La donna ideale? Bassa, magra e poco prosperosa

La donna ideale? Bassa, magra e poco prosperosa

MILANO – Qual'è la donna italiana per gli italiani? Secondo un'indagine realizzata dalla rivista ''Dimagrire'' la donna dei sogni è una 29enne, alta 1 metro e 63 per 50 chilogrammi di peso. Inoltre non deve avere una misura di reggiseno oltre la seconda. In poche parole alla maggioranza degli intervistati, quasi mille uomini tra i 25 ed 50 anni, piace la donna modello Kate Moss e non più le prosperose Monica Bellucci, Sabrina Ferilli o una Valeria Marini.

Secondo il 28% degli intervistati il fisico deve esser ''asciutto'', per il 26% ''atletico''. Solo il 19% preferisce la donna prosperosa. Solo il 15% da importanza all'età, che deve essere molto giovane.

Ad attrarre maggiormente l'uomo è il fondo schiena, considerato dall'82% degli intervistati la parrte più sexy del corpo di una donna. Seguono gambe (75%), pancia e ombelico (69%), seno (61%), spalle e schiena (56%), labbra (44%) e fianchi (32%).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il 45% preferisce le giovani (tra i 25 e i 30 anni), mentre solo il 19% la vuole più giovane (tra i 18 e 24 anni) e solo il 24% fra i 31 e i 34 anni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -