La Festa di Cna si trasforma in Cna Day

La Festa di Cna si trasforma in Cna Day

FORLI' - La tradizionale Festa della CNA di Forlì, al Parco Urbano Franco Agosto, per il secondo anno si trasforma diventando "CNA Day" ed ampliando e rinnovando notevolmente il proprio programma e le collaborazioni in essere.

 

L'appuntamento, che richiama da anni migliaia di forlivesi, è alla 11' edizione e quest'anno avrà nuove caratteristiche, pur in continuità con le edizioni precedenti .

Dalle 14.30 in poi, si potrà assistere a spettacoli e manifestazioni che andranno incontro ai gusti dei giovani e degli sportivi. Sono previste esibizioni di arti marziali: naginata ( alabarda giapponese) ; ju jitsu ( difesa personale); kendo ( combattimento con la spada); esibizioni di ginnastica ritmica ed inoltre torneo di bocce e gara di tiro alla fune

Non mancherà l'intrattenimento per i più piccoli con aquiloni, truccabimbi, giochi in legno e animazione.

 

All'interno del parco saranno allestiti anche stand espositivi di artigianato artistico, con alcune delle più significative botteghe della città, che presenteranno ceramica, tele stampate ed oggettistica.

Alle 16 è prevista una visita al parco, guidata da Gabriele Zelli e Miria Gasperi, il ritrovo per la partenza è presso la fontana.

 

La musica, swing italiano e americano,  verrà proposta da Italian Swing Quartet

L' "angolo dei sapori ", gestito con la collaborazione dei volontari di CNA Pensionati, offrirà come di consueto bontà dolci e salate, mentre nell'area "assaggi di Romagna " sarà possibile effettuare degustazioni di prodotti tipici.

Ma il clou della manifestazione, alle 18  è rappresentato dal Recital di Ivano Marescotti,  realizzato con la collaborazione dell'Associazione Amici dell'Arte.

 

Saranno presenti al CNA Day il Responsabile della CNA di Forlì Riccardo Guardigli ed il Vicepresidente Sauro Soprani, porteranno il saluto dell'amministrazione comunale, che ha patrocinato l'iniziativa,  il Sindaco di Forlì , Nadia Masini, l'Assessore alle Attività economiche Elvio Galassi e l'Assessore al Welfare, Loretta Bertozzi.

 

Anche quest'anno un nutrito gruppo di sponsor ha contributo alla realizzazione della festa: Banca di Forlì ; i consorzi :CARPIA; CEAR; Elfi; Trascoop;  le ditte : Bardi; CCLG ; Icos; Leliplast; Mengozzi; Rosalba; Gelateria Crem Caramel e Fidimpresa; collaborazione tecnica della Centrale del latte Cesena. A tutti va il sentito ringraziamento di CNA Forlì.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La festa come di consueto è aperta non solo agli imprenditori, ma a tutta la cittadinanza, l'ingresso, le degustazioni e gli spettacoli sono completamente gratuiti, nella logica di "CNA Day una festa per tutti", come sono state definite queste iniziative già svolte con successo in varie realtà della provincia. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -