La Lohan investita da una moto, dopo lo spogliarello

La Lohan investita da una moto, dopo lo spogliarello

La Lohan investita da una moto, dopo lo spogliarello

La Lohan finisce all'ospedale dopo essere stata investita da una moto di fronte a un bar di New York. E' il padre Michael a raccontare l'incidente al New York Post: "Non è una cosa seria, questa è la cosa importante". Ma a far finire Lindsay sulle pagine dei giornali, anche la sexy pubblicità per la Lifestyles, azienda che produce preservativi.

 

Nello spot, la scapestrata attrice si spoglia con un'amica dentro ad una macchina per le fototessere. La Lifestyles ha commercializzato e distribuito nei locali notturni newyorkesi le macchinette, che, oltre a scattare foto, distribuiscono anche i condom. Oltre alla Lohan,la Lifestyles ha reclutato anche le protagoniste della serie tv The Hills, Lauren Conrad e Audrina Patridge.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ma Lindsay ha il primato delle copertine scandalistiche soprattutto per la sua storia, che va a gonfie vele, con la deejay Samantha Ronson. Il settimanale Life&Style ha recentemente pubblicato delle nuove foto che mostrano come la passione tra l'attrice e la deejay sia sempre accesa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -