La Parietti è a caccia di un uomo più giovane

La Parietti è a caccia di un uomo più giovane

La Parietti è a caccia di un uomo più giovane

Alba Parietti è alla ricerca di un uomo, questa volta più giovane. Lo ha dichiarato la prorompente showgirl al settimanale Grazia: "Ho una paura fottuta di restare sola", ammette senza peli sulla lingua. Dopo le lunghe relazioni con compagni più grandi di lei, Stefano Bonaga e Giuseppe Lanza di Scalea, ora la Parietti dichiara di avere una certa avversione per gli uomini tra i 55 ed i 60 anni.

 

"Prima mi piacevano gli uomini più vecchi - ha dichiarato - e sulla carta per me sarebbe giusto un fidanzato tra i 55 e i 60 anni. Adesso però ho una specie di rigetto, perché a quell'età si dividono in due categorie: o sono degli anziani un po' mosci che sognano le pantofole, oppure sono dei tipi fastidiosi, travestiti da giovani, che preferiscono uscire con una 23enne, comprarle un vestito firmato, e non ci pensano nemmeno a confrontarsi con una donna indipendente". Insomma la caccia è aperta.

 

Alba non ha mai nascosto il suo rapporto conflittuale con l'altro sesso: "Gli uomini spesso mi hanno fatto sentire una marziana, una che non sapeva stare al suo posto e certi uomini deboli mi hanno fatto molto soffrire, perché i deboli possono fare molto male ai forti. Spesso sono stata vittima di chi cercava di infliggermi mortificazioni, umiliazioni che, a tratti, solo a tratti, ho subìto. Gli uomini vivono con me un rapporto di competizione totale".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sulla possibilità di un uomo molo più giovane di lei la Parietti non disdegna:"Va bene, basta che non sia scelto per paura di invecchiare. Se ti metti con uno più giovane per sembrare più giovane, finisci per sembrare più vecchia. Ora sono una donna a caccia, faccio il casting ai corteggiatori".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -