La Talpa ha parlato! Parola della Perego

La Talpa ha parlato! Parola della Perego

Le parole chiave della serata del reality sono state sicuramente "La talpa ha parlato", una frase proferita dalla Perego che ha sancito l'inizio della puntata di ieri sera. La dichiarazione era relativa alla richiesta della Talpa che avrebbe chiesto l'appoggio della redazione per "un colpo clamoroso".


Clemente, Simona e Pasquale sono stati scelti per una nuova prova, anche se sono i meno sospettati: uno dei concorrenti deve rasarsi ma visto che nessuno osa farlo, tutti insieme convincono Matteo a sacrificarsi per loro. Il suo gesto non serve però a 'salvare la pelle' e Tagliarol viene eliminato: ecco la nuova vittima della Talpa!

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Quella di ieri sarà anche ricordata come la serata della prima espulsioni del reality: Pamela, infatti, è stata bandita dal programma dopo il televoto e l'opinione dei compagni che hanno votato all'unanimità per l'espulsione.
Emozionante il momento della prova: i concorrenti devono salvare uno dei loro amici, chiuso in una gabbia appesa sul fiume: hanno solo dodici minuti, però, oppure la micca dell'esplosivo finirà e la gabbia espolderà. Riescono nell'impresa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -