"La Talpa": Karina e Sasà ai ferri corti e un nuovo ingresso

"La Talpa": Karina e Sasà ai ferri corti e un nuovo ingresso

"La Talpa": Karina e Sasà ai ferri corti e un nuovo ingresso

E' crisi tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, dopo che lei aveva rifiutato le avance di un indigeno nella 'capanna zulù'. La coppia più collaudata del reality sembra ai ferri corti. Attesissima dunque la puntata di giovedì sera: Natalia Bush, che voleva andarsene, è stata convinta dagli autori a restare fino alla puntata, che prevede dunque l'addio della prorompente spagnola ed una nuova entrata. Inoltre continua la soap tra la Camassa e Bisciglia.

 

Insomma tanta carne al fuoco nella prima serata condotta da Paola Perego, con l'inviata speciale dal Sudafrica, Paola Barale. Filippo infatti irromperà sul set africano per vedere la sua Pamela e capire la situazione. Ma per i due c'è un'ulteriore sorpresa: al posto di Natalia Bush, andranno al televoto per partecipare al reality game, l'ex pupa Rosy Dilettuso e l'ex gieffina Simona Salvemini, nonché ex fidanzata di Filippo Bisciglia.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ma a tenere gli spettatori incollati al video saranno le liti di Karina e Salvatore. "Se vuoi andartene dal gioco e se stai male, vai. Non è un problema mio. Sono sempre io quello che non capisce: mi togli il piatto mentre sto mangiando, ma devo capirti, mi riprendi davanti alla gente, ma devo capirti. Il mio problema sei tu", queste le risposte di Sasà alla fidanzata in lacrime.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -