La tua visibilità su RomagnaOggi.it: a partire da 10 euro al giorno

La tua visibilità su RomagnaOggi.it: a partire da 10 euro al giorno

Gli spazi disponibili su RomagnaOggi.it

Raggiungere un pubblico di oltre 10mila persone ogni giorno? Con RomagnaOggi.it è possibile grazie alla vasta offerta di spazi pubblicitari a disposizione degli inserzionisti a costi nettamente inferiori a quelli dei mezzi tradizionali, a partire da soli 10 euro al giorno. A fronte di una visibiltità senza eguali, capace di raggiungere un pubblico eterogeneo, differente e molto spesso complemetare a quello degli abituali strumenti di informazione.

 

I numeri di RomagnaOggi.it sono forniti da un entità terza, Google Analytics, e dunque non influenzabile: mensilmente si registrano 317.084 visitatori unici e 1.216.174 pagine visualizzate (ottobre 2009) con una permanenza media sul giornale che sfiora i 3 minuti.

 

RomagnaOggi.it vuole proporsi non solo come strumento di informazione sui fatti locali per un numero sempre più vasto di lettori, ma anche come mezzo di promozione dell'attività commerciali del territorio, bisognose di spazi di visibilità a prezzi concorrenziali, soprattutto in questo momento di crisi.

 

Accanto a questa offerta, RomagnaOggi.it propone anche una newsletter quotidiana (da lunedì al venerdì) con oltre 2mila iscritti e la possibilità di inserirvi all'interno spazi pubblicitari specifici.


Per ulteriori informazioni, telefona al numero 0543.798869 oppure scrivi a marketing@romagnaoggi.it

 

Hanno già scelto RomagnaOggi.it: Bacchi Iveco; Marco Polo; Giancarlo Grandi affari; De Stefani - Mercedes; Fiera di Forlì e Fiera di Cesena; Ippodromo di Cesena; Isoldi Immobiliare; Banca Credem; S.A.R. Elettronica; Domina Shop; Giunchi Giordano srl; Fattoria Paradiso; Dico (Via Ravegnana); Maltoni Immobiliare; Terme di Castrocaro; Opel; Ristorante Guttaperga; Centro benessere Madre Natura; Terme della Fratta; CNA Forlì Cesena; Cgil Forlì; Beach Tennis Emilia Romagna; Aeradria Aeroporto di Rimini, Aeroporto di Forlì; Bicio Bike Forlì; Bronchi Combustibili; Casa Adesso; Metroquadro immobiliare; Giemme (porte e finestre); Imec Group srl; Cobad Ravaldino; Climatek; Costa Verde Vacanze; Ecotecnica; Enaip Forlì-Cesena;Centro Engel; Hobby Zoo; Immediamutui; Mobil shop; Monti Salotti; Perladonna Gioielli; Salfep; PigalleParc; Pro loco - Cusercoli; Rosette Hotel Castrocaro; Sarsina plautus festival; Strada dei Vini e dei Sapori - Forlì Cesena; Thesys Scuole; Tumidei Arredamenti; Vetreria la nuova.

 

 

Un'offerta integrata

Dall'aprile 2008, RomagnaOggi.it ha creato assieme a Sapim un nuovo strumento di comunicazione per il territorio romagnolo: è VideoInfo, la prima rete di monitor videoinformativi sparsi sul territorio delle province romagnole. E' il primo progetto simile a proporre non solo spazi pubblicitari (anche in questo caso a prezzi irrisori rispetto ai mezzi tradizionali) ma anche informazioni originali, autoprodotte e soprattutto inerenti ai fatti locali. L'informazione è il cuore dell'attività, che fa da traino alla visibilità di migliaia di contatti che ogni giorno visualizzano le notizie nei 40 video installati tra Forlì, Cesena e Faenza.

 

Per maggiori informazioni: www.videoinfo.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -