Lory Del Santo sogna Berlusconi. Attenta Veronica!

Lory Del Santo sogna Berlusconi. Attenta Veronica!

Lory Del Santo sogna Berlusconi. Attenta Veronica!

E' Berlusconi il sogno proibito di Lory del Santo. Attenta Veronica perchè l'ex naufraga fa sul serio. "Anche se anzianotto è molto attraente. Con uno così, potrei anche sposarmi". Ecco le dichiarazioni shock a "Tu". Lory vanta un innumerevole lista di flirt che comprendono anche 'potenti': Dodi Al Fayed e Gianni Agnelli. Ma oggi confessa: "Ruberei il marito a Veronica Lario".

 

"Con lui non ho mai avuto storie, è sempre stato un signore", commenta la Del Santo, che riferendosi poi a Gianni Agnelli commenta: "Era signore anche a letto, però lo preferivo come conversatore".

 

"Mi divertono le sue battute. E' l'unico uomo con cui potrei andare in crociera e non annoiarmi - spiega la showgirl, tornando al presidente del Consiglio - Con uno così, come lui o come Murdoch, potrei anche sposarmi: anziano, ricco e che sappia apprezzare il lusso e le comodità".

 

Parlando invece di Dodi Al Fayed, con cui la show-girl dice di esser stata prima che lui si mettesse con Lady Diana, dice: "Come amante era svogliato, di quelli che pensano che tu debba essere contenta comunque e non avere troppe pretese".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -