Lost, dead or alive: musical a Cesenatico

Lost, dead or alive: musical a Cesenatico

NDO (New Dance Organisation) presenta al Teatro Comunale di Cesenatico, il musical Lost, dead or alive - The Horror Show must go on! scritto e diretto da Ivan Boschi. Il debutto è previsto giovedì 22 alle 21, ma lo spettacolo verrà replicato venerdì 23, sabato 24 alle ore 21 e domenica 25 gennaio con doppio appuntamento alle 15 e 21.

 

Lost, dead or alive è il proseguo del famoso musical di Richard O'Brian The Rocky horror piture show. Gli appassionati al Rocky Horror Show non potevamo pensare che le avventure di Brad , Janet & Company finissero in quel modo così nasce l'idea di Ivan Boschi e cioè scrivere il seguito della storia.


Il Rocky Horror Show finisce con la morte di Frank  Furter e con  l'astronave che parte per far ritorno alla galassia di Transilvania, Lost Dead or Alive inizia con il ritorno degli alieni in quanto vietato loro l'accesso al pianeta se non accompagnati  dal figlio dei regnanti, lo stesso Frank Furter. Rif Raf, Magenta & C. se vogliono tornare a casa dovranno trovare il modo di riportare in vita Frank.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


La storia si svolge 10 anni dopo, i tempi sono cambiati, la moda pure, vecchi e nuovi personaggi daranno vita ad un'avventura trasgressiva come il Rocky Horror Show e travolgente come Hair Spray.
18 Brani inediti confezionati per questo nuovo Musical scritti da Ivan Boschi e musicati da Daniele Guidazzi.
Una produzione per stupire un pubblico che ha voglia di essere stupito.

Palchi e platea  € 14, loggione € 10. Per prenotazioni e informazioni rivolgersi all'Ufficio Cultura del Comune di Cesenatico tel 0547.79274-79255. Teatro Comunale tel  0547.672888 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -