Luxuria: "Rossano e Belen si sono baciati più volte". Caos sull'Isola

Luxuria: "Rossano e Belen si sono baciati più volte". Caos sull'Isola

Luxuria: "Rossano e Belen si sono baciati più volte". Caos sull'Isola

Si fa sempre più piccante l'edizione 2008 dell'Isola dei Famosi. In crisi con l'auditel, il reality condotto dalla rossa Simona Ventura cerca a suon di colpi di scena di risollevare gli ascolti. Lo fa con le rivelazioni esclusive di Vladimir Luxuria, che ha rivelato all'Italia (in trepidante attesa) che tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi c'è stato un flirt.

 

Una notizia destinata ad avere l'effetto di un detonatore nel mondo fatato delle cronache rosa. Già perché Rossano Rubicondi, che è stato eliminato dal televoto nella serata di lunedì, è il marito della miliardaria Ivana Trump, mentre Belen Rodriguez è la fidanzata dall'attaccante del Milan Marco Borriello.

 

Luxuria non ha utilizzato giri di parole per fare la sua rivelazione. "Credo che la gente debba sapere, altrimente faremmo tutti la figura dei falsi - ha detto -: ora parlerò. Anche le gemelline mi hanno confessato di aver visto Belen che si baciava con Rossano. Lo hanno fatto più di una volta. C'è un filmato che loro non volevano far andare in onda. E' giusto che il fidanzato di Belen e la sposa di Rossano sappiano chi hanno al loro fianco".

 

Dichiarazioni scottanti confermate anche da una delle gemelline De Vivo, Eleonora, che presente in studio ha confermato tutto quanto rivelato da Luxuria. Strenua la difesa della Rodriguez, che ha spiegato di non avere "mai baciato sulla bocca con Rossano" e ha definito Luxuria "una brutta persona". Poi l'attacco alle doti fisiche di Luxuria: "Lei mi invidia questa", ha detto Belen indicando la zona pubica.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Insomma, più trash di così si muore. Ma intanto il pubblico nello studio e probabilmente anche l'Auditel premiano queste esternazioni epocali. Le parole di Luxuria hanno provocato una valanga di reazioni, in primo luogo lei è stata la nominata del gruppo (mentre il capitano Alessandro Feliù, vincitore della prova leader, ha scelto Ela Weber). Poi Luxuria è stata spedita nella spiaggia dei lavori forzati. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -