Magnini: "Se fossi in Borriello avrei lasciato Belen"

Magnini: "Se fossi in Borriello avrei lasciato Belen"

Magnini: "Se fossi in Borriello avrei lasciato Belen"

Filippo Magnini svela le sue opinioni sui naufraghi dell'Isola dei Famosi a Tv Sorrisi e Canzoni: "Belen se l'è cercata, se io fossi il suo fidanzato l'avrei già lasciata". Così l'inviato in Honduras di Simona Ventura commenta il presunto flirt tra la bella argentina e Rossano Rubicondi, anche se "Vladimir Luxuria ha trovato slancio nella lite con Belen: secondo me ha sbagliato ad annunciare in diretta il flirt con Rossano".

 

"Forse il bacio non c'è stato - continua Magnini - ma lei dormiva sempre incollata a Rossano... Detto questo spero che con Borriello ci sia il lieto fine, così come c'è stato tra Ivana Trump e Rubicondi. Intanto Belen e Vladi hanno quasi smesso di parlarsi, Leo e Ale non si espongono mai, meno male che ci sono Carlo e Patrizia!».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di asia
    asia

    Devo dire che all'inizio Vladimir mi piaceva molto e facevo il tifo per lei, da quando ha cominciato a spettegolare (come tutti gli altri vedi Capponi tragicomico, la Contessa quando parla abbasso il volume non se ne può più, ecc:) spero proprio che esca se lo merita la credevo più intelligente; vorrei vincesse Feliù. Ance il commento di agnini è poco felice cos'è ha la coda di paglia? Sembra proprio di sì. Ma anche se il bacio ci fosse stato ma agli altri cosa gliene frega dico io, tutti invdiosi?Non ci stanno facendo una bella figura. Poi l'uscita di Rossano ha tolto tutto all'isola prima era tutto più divertente. Le gemelle (mamma che invidiose) certo piacerebbe a tutte avere un lato B come quello!!!!!!!! In puntata scorsa quando è entrato Rossano ormai gli si abbarbicavano addosso. In quanto al dormie attaccati, voglio veder come dieci persone possono dormire in uno spazio così ristretto, allora ora si parlerà di Belen e Alessandro? O ancor peggio di Capponi con la Contessa? Lei lo tratta come uno zerbino per non dire peggio, si fà servire e riverire di tutto putoe lui sempre lì con la bava alla bocca ma cosa spera di ottenere? Anche se sono bolognese pure io stà facendo una bruttissima figura oppure è molto furbo quasi quasi opto per la seconda,(Tumiotto e Veridiana non contano niente troppo insipidi). Poi cosa andate a vangare sulle persone che non sono presenti e che non possono dire la loro (la Trump e Borriello) se la scaveranno da soli quando rientreranno i relativi partner vero Magnini? Anche tu rosichi? Come fai a dire l'avrei già lasciata, poi dici che non sai se il bacio c'è stato o meno? Ma a te che frega dico io! Fai il tuo lavoro(si fà per dire)e non delle illazioni. Io seguo anche su sky tutti i giorni dalle 16 alle 18 e vi devo dire che quasi tutti parlano alle spalle e davanti fanno i "carini", ma si sentissero vero Vladimir? Vero Contessa che facevi la grande amica di Belen? Vero Capponi? Vero Tumiotto? Non sò più a chi augurare di vincere!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -