"Mai stato con Belen": Rossano Rubicondi smentisce Luxuria

"Mai stato con Belen": Rossano Rubicondi smentisce Luxuria

Rubicondi con la moglie Ivana Trump

I fari dell'Isola dei Famosi 2008 si sono spenti, ma lo stesso non si può dire sull'eterna polemica sul presunto flirt tra la bellissima Belen Rodriguez (seconda alla spalle del vincitore Vladimir Luxuria) e il marito di Ivana Trump, Rossano Rubicondi. Il settimanale patinato "Novella 2000" cita una confessione di Rubicondi a Laura Guadagno, sorella di Luxuria, in cui ammetterebbe di avere una relazione con Belen.

 

La replica di Rossano non si fa attendere a passa dal sito di "Tv Sorrisi e Canzoni", su cui Rubicondi spiega: "Non ho mai detto nulla di simile a Laura Guadagno. Basta. Il reality è finito - sbotta Rossano -. Trovo assurdo che Vladimir Luxuria e sua sorella Laura continuino a farsi pubblicità sulle mie spalle, usando sia il mio nome sia quello di Belen Rodriguez".

 

Insomma, la polemica è ben lontana dallo spegnersi. E Rubicondi anzichè gettare acqua sul fuoco passa al contrattacco delle 'sorelle' Guadagno: "La sorella di Vlamidir l'ho vista una volta in Honduras. Io ero stato eliminato e lei era venuta a fare una sorpresa a Vladimir": tuttavia in quell'occasione "non abbiamo mai sfiorato l'argomento". Per Rossano si tratta di una "mossa tattica di Vladimir" anche perchè "se fosse vero non andrei certo a parlarne con lei".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -