Marco Borriello e Belen Rodriguez in versione hot

Marco Borriello e Belen Rodriguez in versione hot

Marco Borriello e Belen Rodriguez in versione hot

Sono stati proclamati dal mensile ‘Max' come la coppia più bella d'Europa. Lui, il 26enne partenopeo Marco Borriello, lei, l'argentina 24enne di Buenos Aires Belen Rodriguez, hanno posato in versione hot. L'attaccante della nazionale dallo sguardo tenero ha messo in luce i muscoli da calciatore, mentre Belen le sue curva da capogiro.

 

Il servizio fotografico è correlato da un'intervista nella quale i due hanno spiegato come si sono conosciuti. Borriello ha raccontato di aver "perso subito la testa" per Belen quando l'ha incontrata al Billionaire. "Lei non mi ha cagato di striscia" ha ricordato il napoletano, che non ha continuato a "martellarla" fino a quando non è crollata.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ho scoperto allora che le donne in Italia vanno pazze per i calciatori - ha detto la 24enne -. Dopo la prima volta, pensavo di non vederlo più. Una notte di sesso sfrenato me l'ero presa, poteva bastare". Appena una settimana dal primo incontro ed il calciatore già era innamorato. "Lo torturavo, lo mettevo alla prova, volevo vedere se aveva le palle. Le aveva. Dopo quattro mesi ho ceduto", ha raccontato la Rodriguez. Poi una confessione: entrambi si sono detti pronti per un figlio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -