Melissa Satta: ''Con Bobo pronta a superare qualsiasi ostacolo''

Melissa Satta: ''Con Bobo pronta a superare qualsiasi ostacolo''

Melissa Satta ha racconto in un’intervista rilasciata in esclusiva per “Vanity Fiar” la storia d’amore con Bobo Vieri. La Velina di “Striscia la Notizia” ha confessato che "i due anni più brutti della vita di Bobo li ho trascorsi con lui. Ora sento che insieme possiamo superare qualunque ostacolo”. “Ho solo cercato di capire il dolore di un uomo che era sempre stato un campione – ha dichiarato la Satta -. E mi sono trovata in una situazione più grande di me. Ma stargli vicino mi è venuto naturale. Bobo ci ha messo tanta volontà, ha tirato fuori una forza d'animo che mi ha profondamente colpito. Abbiamo imparato molto l'uno dall'altra".


La velina mora del Tg satirico ha parlato del suo trasferimento a casa del calciatore: "Questa casa era un disastro, una cosa scandalosa. Il frigo vuoto, finestre che non si aprivano, polvere ovunque, non funzionava nulla, nemmeno la tv. Una casa da uomo sfigato, di quelli che vanno dalla camera da letto al bagno, e ritorno – ha spiegato Melissa -. Ho guardato Bobo e gli ho detto: 'Senti, bello, ma secondo te dovrei venire ad abitare qui? Avrai anche due piani tutti per te, ma preferisco il mio appartamento, almeno quello e' ordinato, e profuma di pulito'. La verita' e' che non ci volevo proprio stare, qui con lui. Poi mi ha comprato lo spazzolino, i pigiami, le pantofole, ha fatto posto nel suo armadio".


"Pensavo che la lontananza sarebbe stata una tragedia - ha raccontanto la Satta in riferimento al trasferimento di Vieri a Prato dello scorso agosto, in seguito all'ingaggio alla Fiorentina- ma aveva ragione lui: e' stata una passeggiata rispetto a quello che abbiamo gia' passato insieme".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -