Misca Barton cresce e si confessa

Misca Barton cresce e si confessa

Misca Barton cresce e si confessa

Piccole attrici crescono. Anche la Marissa di O.C., che si confessa a Marie Claire. Sì, Mischa Barton è diventata grande. "Credo che nella vita si possa avere più di un'anima gemella. Al momento sono concentrata su me stessa, cerco di capire chi sono e cosa voglio".

 

La fase adolescenziale la balla attrice pare l'abbia superata, anche con la brutta esperienza della guida in stato di ebbrezza: "E' stato un momento brutto della mia vita. La verità è che ero irresponsabile. Sono andata a Los Angeles e non avevo neppura la patente. Non so, è stato qualcosa di terribile per me!". Un po' come la sua Marissa

 

"A volte sono sorpresa quando al gente si avvicina a me e mi dice che sono simpatica, carina, così diversa da come si aspettava -confessa la Barton - E' bizzarro, mi viene da chiedere cosa credeva di me. Non ho molte certezze su quali possano essere le idee pregresse delle persone nei mie confronti".

 

Il mondo dello spettacolo è un osso duro e bisogna avere una bella corazza per muovercisi dentro: "Tornerò in tv quando capirò bene come funziona il tutto. Quando hai 16 anni e vieni catapultata in qualcosa che non conosci è sconvolgente. Los Angeles nel suo insieme è stato uno shock".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -