Musica, Paris Hilton ci riprova. Duetta con il compagno Benji

Musica, Paris Hilton ci riprova. Duetta con il compagno Benji

Musica, Paris Hilton ci riprova. Duetta con il compagno Benji

Paris Hilton torna a far parlare di sé, ma questa volta non ci sono di mezzo filmini osé, gossip o guai giudiziari. L'ereditiera più famosa del mondo ci riprova nel campo musicale. Dopo l'uscita del suo primo album, "Paris", un vero e proprio flop nel panorama della musica mondiale, la bella Hilton ritenta a scalare le classifiche e, visti i risultati appunto del suo primo album, non può che migliorare.

 

Paris farà coppia (non solo nella vita) insieme a Benji Madden, suo compagno e membro dei Good Charlotte, in un brano che uscirà nel nuovo cd della Hilton, ed intitolato "Paris Hilton's My New Bff".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Stars are bling" è stato il titolo del primo singolo di Paris Hilton, che, per la verità, è stato in classifica diverse settimane. Diversa la sorte dell'album, che ha chiuso con una miseria di copie vendute. Ma questa volta Paris vuole cambiare pagina, e per riuscirci si è affidata a Madden, che sicuramente non può che darle una mano: "E' un grande talento, come autore e come cantante, e davvero, mi sta aiutando moltissimo in questo campo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -