Naomi Campbell torna a posare nuda: splendida sulla copertina di Id Magazine

Naomi Campbell torna a posare nuda: splendida sulla copertina di Id Magazine

Naomi Campbell torna a posare nuda: splendida sulla copertina di Id Magazine

Torna sulle copertine la Venere nera in tutto il suo splendore. Naomi Campbell posa nuda per il numero di agosto di ID Magazine, insieme a Stefano Pilati, direttore artistico di Yves Saint Laurent. A 22 anni dalla prima copertina per Elle, la Campbell lascia ancora esterrefatti con il suo fisico scultoreo ed il suo sguardo da gatta. L'obiettivo di Inez & Vinoodh, l'ha immortalata più sexy che mai.

 

Niente intacca il suo fascino magnetico, nemmeno la condanna a 200 ore di lavori socialmente utili, per aver aggredito alcuni agenti all'aeroporto londinese di Heathrow. Ma la felicità sembra essere arrivata anche per la capricciosa modella, con il magnate russo Vladislav Doronin. Dopo il primo incontro al Festival di Cannes, i due sono inseparabili. La Campbell avrebbe confidato che potrebbe aver trovato finalmente l'uomo giusto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con 46anni portati bene ed un patrimonio che si aggira intorno ai due miliardi di euro, Doronin è considerato uno dei più appetibili scapoli di Russia. Ma niente è impossibile per la Venere Nera.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -