Nielsen: no all'anestesia, anch'io voglio assistere alla trasformazione del mio corpo

Nielsen: no all'anestesia, anch'io voglio assistere alla trasformazione del mio corpo

Nielsen: no all'anestesia, anch'io voglio assistere alla trasformazione del mio corpo

Brigitte Nielsen è pronta a far parlare di sé e ad infrangere un nuovo taboo in televisione. Ha infatti deciso di farsi registrare dalla tv tedesca Rtl mentre eseguono sul suo corpo multiple operazioni di chirurgia plastica: lifting del viso, degli occhi, del seno, oltre a iniezioni di grasso nei punti strategici, liposuzione e denti nuovi.

 

Il documentario, che verrà trasmesso in 3 puntate, si intitola "Trasformare il vecchio in nuovo: Brigitte Nielsen nella clinica dei famosi". L'attrice danese è orgogliosa della sua decisione e crede profondamente che il corpo di una trentenne si adatterà meglio al suo spirito da ragazzina.

 

Lo show, avrà inizio questa domenica (13 luglio) e la bionda walkiria ha chiesto di non avere l'anestesia totale, per poter partecipare alla trasformazione del suo corpo, assieme agli spettatori. Il prossimo autunno, Brigitte tornerà ad essere la ragazza copertina di Playboy, all'età di 44 anni e spera che questi "ritocchi" possano servirle a migliorare la propria immagine. I primi interventi sono una liposuzione e un ingrandimento del suo già generoso seno.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il pubblico potrà dunque assistere alla trasformazione, nelle domeniche 13, 20 e 27 luglio, seduto in poltrona, come se seguisse un episodio della celebre serie americana "Nip & Tuck".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -