Nina Moric chiede la separazione: finisce il matrimonio con Corona

Nina Moric chiede la separazione: finisce il matrimonio con Corona

ROMA – Nina Moric lascia Fabrizio Corona. La modella croata ha presentato lunedì mattina al Tribunale di Milano la separazione. Al settimanale ''Chi'' la soubrette ha dichiarato che si tratta di una decisione maturata nel corso del tempo. Colpa di anni difficili, nella sofferenza e nella solitudine. La Moric era intenzionata già a lasciare Corona nei mesi scorsi ma prima la morte del padre e il successivo arresto l'hanno indotta a ritornare sulle sue idee. ''Adesso che lui non c'è ho trovato la forza di decidere. Non posso fare altro, perchè non c'è davvero più niente da salvare. Ha distrutto noi due'' ha dichiarato la modella a ''Chi''.

"I nostri rapporti erano pieni di conflitti, di tensione, di discussioni senza fine. Io non ero felice da tanto, troppo tempo. Mi sentivo una moglie, una donna trascurata. Sempre da sola. Piangevo spesso" ha aggiunto la Moric nella sua intervista.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per quanto concerne l'accusa di riciclaggio la croata ha dichiarato: ''Non mi sono preoccupata di sapere che soldi ci fossero, dove fossero e come venissero spesi. Solo ora, che non ho più nulla, capisco che ho sbagliato. Sono stata un'ingenua, ma questo è l'aspetto meno importante. C'è ben altro".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -