Nozze Cruise, Tom sovrappeso: abito nuziale da allargare

Nozze Cruise, Tom sovrappeso: abito nuziale da allargare

ROMA – Continuano i preparativi per il matrimonio che unirà Tom Cruise e Katie Holmes in programma sabato prossimo al castello di Bracciano.


Anche Katie a Roma


Katie Holmes, compagna e futura sposa di Tom Cruise, è arrivata martedì mattina a Roma. L'attrice, al momento, non risiederebbe presso l'Hotel Hassler in Trinità dei Monti, dove il 'golden boy' di Hollywood alloggia da lei insieme alla madre Mary Lee Pfeiffer e i suoi tre figli. La Holmes, secondo le poche indiscrezioni che circolano, sarebbe al momento ospitata presso una sua amica italiana.

Tom prova la vestito, ma gli sta stretto


Tom Cruise si sarebbe sottoposto alla prova del vestito da sposo. A coaudivare le operazione la nipote dello stilista Giorgio Armani, Roberta. Pare però che i chili di troppo accumulati dall’attore americano abbiano obbligato la stilista ad allegare il vestito nuziale.


Chiesto divieto sorvolo anti-paparazzi, la prefettura dice no


L'organizzazione del matrimonio tra Tom Cruise e Katie Holmes ha inoltrato una richiesta alla prefettura di Roma di disporre un provvedimento di divieto di sorvolo di tutta l'area del maniero con l’obiettivo di impedire a fotografi e cineoperatori di compiere 'blitz' dal cielo a bordo di elicotteri o piccoli velivoli alla ricerca di un'immagine esclusiva dell'evento, aggirando così le rigidissime misure di sicurezza che proteggeranno la privacy dei due sposi. La prefettura non ha accolto la richiesta.


Tom Cruise tra le pagine di Iain Johnston

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alle soglie del suo terzo matrimonio, esce la biografia ufficiale di uno degli attori piu' amati del panorama mondiale. ''Tom Cruise: l'uomo e l'attore'' e' una monografia volta a ritrarre il divo di Hollywood, scritta da Iain Johnston, edita da Sperling Kupfer e gia' in libreria per accontentare la curiosita' dei fans piu' accaniti. Con scenari inaspettati, l'autore racconta la storia di Thomas Cruise Mapother IV, per tutti semplicemente Tom Cruise, rivelando come, se qualcuno avesse conosciuto l'attore nel 1976, quando era studente presso un seminario francescano, certamente non avrebbe potuto immaginare che quel ragazzo dai denti storti, magrolino, dislessico sarebbe potuto diventare l'incarnazione del sogno americano. I suoi amori, il matrimonio con Nicole Kidman, il film con Kubrick, ultimo lavoro del grande regista, la nascita della bambina avuta dall'attrice Katie Holmes, la sua appartenenza a Scientology, tutto questo e' al centro dell'interesse dello scrittore per rendere al pubblico il profilo di una stella del cinema.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -