Pam e Tommy, è di nuovo passione

Pam e Tommy, è di nuovo passione

Pam e Tommy, è di nuovo passione

Ora è ufficiale. Pamela Anderson e Tommy Lee sono tornati insieme. La conferma arriva dello stesso batterista dei Motley Crue che, intervistato da Rolling Stone, ha confermato il ritorno di fiamma con la ex sexy-bagnina di Baywatch dopo il divorzio nel 1998 ed i vari ritorni momentanei di fiamma.

 

"Pamela e i bambini sono tornati a vivere con me - ha dichiarato Tommy Lee -. Finalmente le cose funzionano, lo vediamo dalla faccia dei piccoli: sono felici di vederci insieme, siamo tornati a vivere un'atmosfera fantastica".

 

A tornare insieme abbiamo provato 800 volte - ha scherzato Tommy Lee - alla 801 le cose sono andate bene". I due si erano sposati nel 1995. Una relazione ricca di passione, culminata con un video porno fatto in casa e finito nella rete. Nel 1998, dopo tre anni tra litigi e botte, i due hanno deciso di divorziare.

 

Dopo aver lasciato il batterista, la prorompente Pam si è sposata altre due volte, con Kid Rock e Rick Salomon, ma entrambi i matrimoni sono finiti entrambi malamente. A seguire, un breve flirt con il mago Criss Angel, ed infine il riavvicinamento a Tommy Lee.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -