Pamela Anderson a nudo: ''Il sex tape con Tommy mi ha umiliato''

Pamela Anderson a nudo: ''Il sex tape con Tommy mi ha umiliato''

Pamela Anderson a nudo: ''Il sex tape con Tommy mi ha umiliato''

Ha conquistato milioni di fans in tutto il mondo con le sue curve prosperose, meritandosi il titolo di icona sexy degli anni '90. Pamela Anderson, 41 anni, sarà protagonista di un reality show dal titolo "Pam: spirito libero", che andrà in onda dal 20 settembre ogni sabato alle 22 su "E! Entertainment", Canale 114 di Sky. La bomba sexy, in splendida forma, ha presentato l'appuntamento televisivo a Roma.

 

Pam, che si è anche occupata del montaggio e della regia del documentario, parlerà della sua vita privata, del ruolo di imprenditrice e ambientalista, ma anche di madre, senza però eccedere. La bomba sexy ha anche spiegato di non rinnegare nulla del passato e che rifarebbe tutto dal capo, ad eccezione del sex tape girato con l'ex marito Tommy Lee e finito sul web a portata di tutti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Il mio video privato con Tommy è stata un'umiliazione per me. Il fatto che un episodio intimo fosse diffuso su internet e scaricato da chiunque mi ha dato ovviamente molto fastidio, ma mi ha anche fortificata nel carattere".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -