Pesava 107 chili prima di "Miss italia nel Mondo"

Pesava 107 chili prima di "Miss italia nel Mondo"

 

Prima di partecipare a "Miss Italia nel mondo" pesava 107 kg. E' la storia di Andrea Musella, 21 anni, venezuelana con sangue napoletano. Per restare in linea e sfilare ora non mangia carboidrati. Con una dieta ferrea e tanta palestra, ha perso 50 chili in 3 anni perchè si è sempre sentita diversa. "Grasso è bello è una bugia", ha detto a Gente. Non ha vinto il concorso, ma la battaglia contro i chili di troppo.

 

Nonostante il sovrappeso Andrea viveva una vita felice: "Al mio fidanzato Gustavo piacevo così. Ma lo leggevo negli occhi delle mie amiche che ero diversa. Loro giravano per le strade di Caracas con minigonna e tacchi a spillo. Io mi buttavo addosso larghi camicioni colorati. Evitavo i pantaloni stretti. Mettevo la minigonna, ma ero ridicola. Ho provato le diete più bizzarre. E poi pillole su pillole. L'ago della bilancia andava su e giù, sembrava di stare sulle montagne russe. Perdevo qualche etto, poi recuperavo".

 

Padre, napoletano, madre di Caracas. Bionda con gli occhi azzurri, oggi Andrea pesa 63 chili per 1 metro e 82. La svolta è arrivata 3 anni fa: "Mi è scattata come una molla, volevo essere magra e bella, libera dalla ciccia e dallo sguardo ironico degli uomini. Mi sono affidata a un bravo medico che mi ha insegnato a mangiare sano. Ho seguito le sue regole, frittata di albume d'uovo la mattina, spuntino di frutta, pranzo con proteine magre e insalata, prosciutto e formaggio magro la sera, oppure carne e pesce, niente pasta. La domenica come premio un pezzetto di cioccolato". L'aiuto del chirurgo su seno e gambe però, non è mancato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -