Quante donne per Luigi De Laurentiis

Quante donne per Luigi De Laurentiis

Quante donne per Luigi De Laurentiis

Caterina Balivo o Moran Atias? Qual'è la nuova fiamma di Luigi De Laurentiis? Dopo la rottura con Michelle Hunziker, pare che il produttore sia circondato da belle donne. A Roma è stato paparazzato da Diva e Donna, con Caterina Balivo. Dopo una serata con altri amici, la presentatrice napoletana e il produttore si sono allontanati a bordo della Porsche di lui. Secondo fonti di stampa il nuovo flirt sarebbe però Moran Atias.

 

La splendida israeliana sarebbe la nuova conquista di De Laurentiis, della quale sarebbe a conoscenza anche la bionda ex, Michelle. Inoltre la Balivo non ha mai dichiarato di essere single. Per la 28enne conduttrice non è buon momento dal punto di vista sentimentale: la relazione con Nicola Meccanico, vice presidente Italia di Warner Bros, che dura da 3 anni, sarebbe in crisi, a causa degli impegni di lavoro di entrambi.

 

Dalle foto di Diva e Donna, pare comunque che con il produttore ci sia grande intesa. Caterina, dopo la serata in compagnia, sale in macchina con Luigi, lasciando tutti col dubbio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -