Ravenna: Cervia e Milano Marittima attendono la notte rosa

Ravenna: Cervia e Milano Marittima attendono la notte rosa

RAVENNA - La riviera romagnola, dai Lidi di Comacchio fino a Cattolica, è in pieno fermento. Tutto è infatti pronto per festeggiare l'evento più atteso dell'anno: la Notte Rosa. Si tinge dei colori del sogno l'intera costa che, il 5 luglio, sarà animata da un irriducibile voglia di divertimento. Nell'edizione 2007 la Notte Rosa ha coinvolto quasi 2 milioni di persone che hanno festeggiato fino all'alba il Capodanno della riviera.

 

Anche le località marine di Milano Marittima, Cervia, Pinarella e Tagliata con la loro atmosfera elegante e di relax, si preparano a festeggiare il capodanno della riviera: gli amanti della natura potranno passeggiare  nel Parco della Salina di Cervia, immersi nella natura con i colori stupendi del tramonto in contrasto con il bianco brillante delle saline che ancor oggi viene estratto con gli strumenti di un tempo.

Per chi attende con ansia la "movida" Milano Marittima aprirà i battenti dei suoi famosi locali come il Pineta, Idroscalo, Milano Café, Hype Café, Papeete Beach, Villa Papeete, Harley Café, Pacifico Disco Dinner, Vanquish....le spiagge dimenticano mosconi e ombrelloni i si trasformano nel regno dell'happy hour, le lunghe notti romagnole sotto le stelle.
In questa occasione una bellissima Sfilata di Moda del marchio Sécret Pon Pon con un grandioso party che si terrà al Pineta di Milano Marittima, un locale dove si anticipano le tendenze di moda.


A Milano Marittima sarà anche possibile prendere lezioni gratuite di golf ( gratuite per le donne); se siete di animo romantico le già citate passeggiate guidate nelle bianche saline, e se cercate relax e intimità andate al Bagno Fantini (Spiaggia 182) ma nel Club potete trovare anche musica e Disco.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -