Ravenna: la Boralevi approda alla Duna

Ravenna: la Boralevi approda alla Duna

MARINA DI RAVENNA - Ormai è una rassegna di grande prestigio, che punta sulla qualità degli autori e il ‘confort' del pubblico. "La duna dei Libri" è rappresenta un salotto culturale che rende prestigiosa l'estate sulla riviera romagnola. Questa sera (giovedì 24 luglio), alle 21.30, la Duna vedrà protagonista Antonella Boralevi, che presenterà al pubblico la sua ultima fatica: "Il lato luminoso". Dialoga con lei Ilaria Iacoviello, giornalista di TgSky 24.

 

Il romanzo, racconta di tre vite: Maria, giornalistadel New York Times, Mark, potentissimo
direttore di un celebre museo, Binky, anziana paziente di una clinica di lusso. La storia è ambientata a Manhattan, nel dorato mondo della upper class, scintillante e immobile come le opulente vetrine di Madison Avenue. Tre vite che si sfiorano nella grande città, finchè un giorno il destino, con un'unica mossa, non decide di farle incontrare.


Scrittrice di fama nazionale Antonella Boralevi ha all'attivo quattordici romanzi ed è conosciuta dal pubblico non solo come narratrice, ma anche come giornalista. Infatti tiene rubriche su Il Messaggero, Donna Moderna, Ad, Max, e scrive storie di viaggio per il New York Times. Per il teatro ha collaborato con personaggi del calibro di David Parsons, genio della coreografia contemporanea e Andrèe Shammah. Inoltre ha firmato, scritto e condotto talk show di approfondimento. Il suo romanzo di esordio, "Prima che il vento", diventerà un film.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -