Riccione: guest star in consolle, si balla con Skin

Riccione: guest star in consolle, si balla con Skin

RICCIONE - Arriva l'estate "No name", organizzata dai tre club più Inn della riviera romagnola: Peter Pan, Cocoricò e Villa delle Rose aprono l'estate all'insegna della sinergia, organizzando, a partire da oggi fino al 28 agosto, straordinari appuntamenti comuni, in programma per il giovedì. Apre le danze Skin, ex voce e leader della band londinese Skunk Anansie, che questa sera sarà in consolle per i suoi fans e per tutti gli amanti della vita notturna.

 

L'affascinante cantante inglese, segue le orme di altri artisti affermati, quali Boy George, Martin Solveig e David Guetta, che già prima di lei si erano calati nei panni di dj per i prestigiosi locali notturni della riviera. Skin, classe 1967, vive a Ibiza ed è un'amante della vita notturna e dei club internazionali. Ha infatti dichiarato di essere venuta sulla Riviera Adriatica altre volte, ma semplicemente come cliente. Questa sera, però, sarà la guest star di una serata ricca di sorprese.

 

Si parte alle 22, presso il Peter Pan Clun, in viale degli Abruzzi a Misano Adriatico, con cena di gala e si prosegue fino al mattino.

Ingresso: 25 euro

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Informazioni: 0541.692819; 346.1017947 o www.peterpanclub.net

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -