Sara Varone mozzafiato: ecco il suo calendario 2009

Sara Varone mozzafiato: ecco il suo calendario 2009

Sara Varone mozzafiato: ecco il suo calendario 2009

E' senza dubbio uno dei calendari più attesi del 2009, probabilmente anche per l'estrosità e la particolarità del personaggio. Sara Varone è pronta ad invadere le edicole italiane con i suoi 12 scatti mozzafiato, tutti appositamente pensati per mettere in estrema evidenza le curve da circiuto automobilistico della giunonica Sara.

 

Anticipando a TgCom i contenuti del suo calendario, la Varone ha spiegato di aver posato nuda presso un'azienda agricola di Orbetello (Toscana, zone del Monte Argentario) per un fotografo donna cresciuto nella ‘bottega' di Roberto Rocco. Il risultato finale, assolutamente top secret per ora, pare sia eccezionale.

 

Nell'attesa la bella Sara rivela di essersi trovata in qualche imbarazzo a posare nuda (o mezza nuda) davanti all'obiettivo della macchina fotografica; un fatto curioso se si vanno ad osservare le sue ‘performance' a ‘Buona Domenica' e in altri programmi o interviste.

 

La giunonica soubrette, divenuta famosa per i suo ‘tg' condotti a ‘Buona Domenica' assieme ad un'altra calendiva, Elisabetta Gregoraci, dice anche di essersi ispirata per i suoi dodici scatti a degli esempi ben precisi. In primo luogo ad Elisabetta Canalis, ma dal punto di vista professionale confessa di stimare Paola Perego (conduttrice di ‘Buona domenica'), Mara Venier e Barbara D'Urso.

 

Chi pensa a Sara Varone come alla ragazza disinibita e prototipo della soubrette senza cervello, andrà però deluso. Infatti la Varone dichiara di avere come obiettivo quello di tornare in tv, dopo aver lanciato una propria linea di abbigliamento, con un programma tutto suo nel quale possa sfruttare al meglio la sua laurea in psicologia.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Marco
    Marco

    Ma se leggi l'articolo c'è scritto che ancora è top secret..

  • Avatar anonimo di Sballato
    Sballato

    Dove sarebbe il calendario presentato nel titolo?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -