Si navigherà con le risate con 'Natale in crociera'

Si navigherà con le risate con 'Natale in crociera'

“Vi devo delle scuse. Un anno fa avevo promesso che avremmo interrotto la tradizione, che finalmente ci sarebbe stata una proiezione per la stampa del film di Natale e invece, anche stavolta, non ce l'ho fatta. Mi dovete perdonare, ma sono di origini napoletane, e quindi troppo scaramantico". Aurelio De Laurentiis, patron della Filmauro, ha introdotto la presentazione di Natale in crociera, ventiquattresimo appuntamento con il cinepanettone per antonomasia, nelle sale da venerdì 14 dicembre con 800 copie (forse qualcosa in più), "sciopero dei camionisti permettendo", per provare a bissare - magari superandolo - il record d'incassi fatto registrare la scorsa stagione con l'episodio ambientato a New York.

Ancora una volta diretto da Neri Parenti - "l'unico regista veramente comico rimasto in Italia", dice Christian De Sica - ''Natale in crociera'' ripropone la classica struttura delle due situazioni portanti (e separate) - da una parte Michelle Hunziker e Fabio De Luigi, dall'altra Christian De Sica, Nancy Brilli, Alessandro Siani e Aida Yespica - che stavolta si incrociano sull'aereo che porta tutti a bordo della nave da crociera e si rivolge, come da tradizione, ad un pubblico che lo stesso De Laurentiis ha definito "completo: bambini, teenager, adulti e anziani formano il target di riferimento della nostra pellicola natalizia che, proprio per questo, da anni ottiene magnifici risultati al botteghino".

Dopo il successo di "Natale a New York", primo incasso della scorsa stagione cinematografica, la nuova commedia diretta da Neri Parenti e prodotta da Aurelio E Luigi De Laurentiis fa rotta sui Caraibi per una nuova indimenticabile avventura.

Quest'anno navigheremo tra le risate – aveva dichiarato in occasione delle riprese Christian De Sica". "L'affetto che il pubblico mi ha dimostrato lo scorso anno e' uno dei motivi che mi ha spinto verso questa mia seconda esperienza in un film di Natale – aveva detto Fabio De Luigi Anche Michelle Hunziker è felice. "Sono al settimo cielo. Avevo molta voglia di recitare in una commedia e ''Natale in crociera''e' la grande occasione. ".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -