Tante emozioni alla Talpa

Tante emozioni alla Talpa

Tante emozioni alla Talpa

Nuovo colpo di scena nel reality di Italia1 "La Talpa". Paola Perego inizia la trasmissione chiedendo a Natalia Bush se ha preso una decisione, lascerà la Talpa? La risposta è un deciso sì, infatti la modella dichiara di non farcela più, vuole tornare a casa!

 

Al suo posto chi entrerà? La scelta la dovrà fare il pubblico da casa. Le alternative proposte dal programma sono: Simona Salvemini (ex Grande Fratello) e Rosy Dilettuso (ex La pupa e il secchione). Diverse le reazioni degli altri concorrenti: giubilo per Melita che vorrebbe che la sua migliore amica Simona approdasse al reality per condividere l'esperienza; Pasquale vorrebbe "tutto in famiglia"; Pamela accetta qualsiasi decisione...

 

Il verdetto del pubblico arriva subito dopo il "quiz fisico" che vede le concorrenti impegnate a rispondere a domande sulla Talpa e il Sudafrica: la Salvemini, con il 77% di preferenza, sarà la sostituta della Bush. Simona avrà ereditato il ruolo della Talpa, o sarà un'altra 'stanatrice'?

 

Si prosegue la serata con la prova del fuoco per i tre sospettati, che appesi a testa in giù, sopportano stoicamente il calore delle fiamme. Ed ecco che arriva la prova più terribile del programma, come anticipa la Perego, proferendo l'emblematico titolo: "Sotterati".

 

Il gioco è a coppie: uno dei due concorrenti deve scendere sottoterra, attraversare un cunicolo, scegliere ad un bivio la direzione e trovare il fossato, lì dovrà dare il segnale, con un bastone, per indicare al compagno la sua posizione: egli dovrà rimuovere 800 kg di pietre per "salvarlo". In palio 2.000 euro.

 

Superano la prova tutti tranne Cristiano e Matteo, Angelucci, infatti, è vinto dalla claustrofobia e chiede di essere tirato fuori. Sospetti, però, su Russo che, pur essendo un atleta, ha tardato 'tantissimo' a recuperare la compagna di gioco, Karina.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La prova finale, però, è vinta solo da Matteo e Pamela: i concorrenti dovevano mantenere in equilibrio per 30 minuti' una statua poggiata su un sostegno, il tutto stando in equilibrio su una canoa e potendo farla cadere solo 3 volte.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -