Addio a He Pingping, Barbara D'Urso: ''Piange il mio cuore''

Addio a He Pingping, Barbara D'Urso: ''Piange il mio cuore''

Addio a He Pingping, Barbara D'Urso: ''Piange il mio cuore''

Una commossa Barbara D'Urso ha ricordato durante "Pomeriggio Cinque" He Pingping, l'uomo più basso del mondo (76,4 centimetri) morto sabato scorso a Roma. "Ho un pezzettino di cuore che piange - ha affermato la regina della domenica -. Era un ragazzo straordinario, divertente, allegro. Fumava come un turco e per questo litigavamo. Durante le pause si divertiva a giocare a pallone o buttarmi per terra. So che conserverà un posto nel suo cuore per me".

 

Piccolo uomo, Pingping ha avuto un grande impatto sul mondo. Il pubblico si era innamorato del suo sorriso e della sua personalità intrigante. Nato nel 1988 a Wulanchabu, in Cina, soffriva di osteogenesi imperfetta, una malattia che impedisce la normale crescita delle ossa e dello sviluppo del corpo.

 

Il giovane ha accusato un malore due settimane fa mentre stava registrando le puntate della nuova edizione dello Show dei record che partirà a fine marzo negli studi di Roma. Sabato il suo cuore si è spento per sempre. Su richiesta della famiglia, il corpo di He Pingping verra' riportato in Cina per le esequie.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -