Agli Mtv Video Music Awards la regina è Britney Spears

Agli Mtv Video Music Awards la regina è Britney Spears

Agli Mtv Video Music Awards la regina è Britney Spears

La reginetta del pop torna sulla cresta dell'onda: agli Mtv Video Music Awards di Los Angeles, Britney Spears ha vinto tre premi, tra cui quello per il video dell'anno con "Piece of Me". Britney ha trionfato anche nelle categorie miglior video pop e miglior video per un'artista femminile. Solo una battuta alla consegna dei premi: "Sono sotto shock".

 

Gli altri premi sono andati al cantante R&B, Chris Brown, per il miglior video per un artista maschile ("With You"), i Linkin Park, con "Shadow of the Day", si sono aggiudicati il premio per il migliore rock video e il rapper Lil Wayne, con "Lollipop", ha vinto per la migliore musica hip-hop. A condurre la serata il comico britannico Russell Brand.

 

Ma la Spears ha attirato tutta l'attenzione su di sé: apparsa in splendida forma, sembra aver ripreso in mano le redini della sua vita. "Grazie a ancora grazie per tutto l'amore - ha esordito sul palco la cantante - sono qui stasera a celebrare un compleanno molto importante, il 25esimo anniversario degli MTV Video Music Awards. La consegna dei premi comincia proprio adesso"

 

 

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -