Arriva al cinema "Mamma mia!", con Meryl Streep e Pierce Brosnan

Arriva al cinema "Mamma mia!", con Meryl Streep e Pierce Brosnan

Arriva al cinema "Mamma mia!", con Meryl Streep e Pierce Brosnan

Attesissimo nelle sale italiane, dove approderà solo il 3 ottobre, "Mamma mia!" arriva, per l'anteprima mondiale, il 4 luglio. Pierce Brosnan, Meryl Streep ed una strepitosa colonna sonora che porta sul grande schermo i più famosi brani degli Abba. Grande attenzione per i giovanissimi Amanda Seyfried e Dominic Cooper. La trama racconta del rapporto tra madre e figlia alle prese con tre possibili papà.

 

 

La trasposizione cinematografica dell'omonimo musical di successo, visto da oltre 30 milioni di persone, rappresentato in 160 città del mondo e tradotto in 8 lingue vede come protagonista la magistrale Meryl Streep, nei panni di Donna, madre single, che ha cresciuto da sola la vivace figlia Sophie, (Amanda Seyfried).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sophie sta per convolare a nozze con Sky (Dominic Cooper) e sogna di farsi accompagnare all'altare dal suo vero padre. Invita così al matrimonio tre uomini del passato di Donna. Le sorprese non mancano, lasciando spazio ai sentimenti. Il tutto accompagnato da "Dancing Queen", "S.O.S.", "Money, Money, Money" e "Take a Chance on Me".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -