Carlo Verdone compie 60 anni: "Ora sogno Meryl Streep"

Carlo Verdone compie 60 anni: "Ora sogno Meryl Streep"

Carlo Verdone compie 60 anni: "Ora sogno Meryl Streep"

Buon compleanno a Carlo Verdone. Il più popolare attore vivente del cinema italiano celebra il 17 novembre i 60 anni: e lo fa con grande serenità e con la stessa energia di sempre. Il primo sogno l'ha già realizzato, ed era quello di recitare assieme a Robert De Niro: ora il sogno da realizzare è quello di poter lavorare con Meryl Streep.

 

"Ora se dovessi dire a 60 anni con qualche altro grandissimo attore mi piacerebbe un giorno poter recitare dico Meryl Streep", ammette Verdone. Per lei l'attore si dice "disposto ad ogni cosa". Verdone si trova impegnato sul set di "Manuale d'amore 3" (in cui c'è una piccola gag di 40 secondi con De Niro) ma ha anche ultimato la sceneggiatura del suo 23esimo film come regista, la pellicola "Tre Mariti" (titolo però provvisorio).

 

"E' stato bellissimo conoscerlo anche perché ho scoperto che aveva visto i miei film e la cosa mi ha fatto camminare a tre metri da terra - dice Verdone di De Niro, secondo quanto riporta Tgcom -. Per ora abbiamo recitato un breve scena insieme ma il contatto è avvenuto. E dunque: mai dire mai".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -