Dopo La Fattoria, Fiorello vuole Baldini con sè

Dopo La Fattoria, Fiorello vuole Baldini con sè

Dopo La Fattoria, Fiorello vuole Baldini con sè

Fiore lo vuole di nuovo al suo fianco. Marco Baldini non ha fatto in tempo ad essere proclamato

vincitore de La Fattoria, che il nuovo mattatore di Sky lo ha già invitato mercoledì al suo show. Ma Fiorello dovrà aspettare: "Purtroppo ho un problema di esclusiva con Mediaset - spiega Baldini - ma dopo il 18 maggio sarò a sua disposizione. Tanto Fiore va avanti fino a giugno. Comunque una cosa è certa: la prima cosa grande che farò sarà andare al suo show".

 

Un sodalizio, quello Fiorello-Baldini, davvero solido: "Lo vedrò presto - racconta il vincitore del reality - Mi ha detto di aver preso il digitale terreste per vedermi. E mentre io ero lì, ridevo perchè pensavo a cosa pensava lui". Non si può dimenticare la lettera scritta da Fiore al suo 'compare' durante la permanenza in Brasile: "Nella mia testa echeggiano solo due parole: mi manchi. Sono triste, molto triste. La tua mancanza è fortissima. Canto tutto il giorno Perdere l'amore di Ranieri e Mi Manchi di Leali. Ti aspetto, torna presto anzi prestissimo. Ho già in mente un nuovo programma radiofonico e vista la tua esperienza da contadino lo chiameremo Viva Radio Bue. Un forte bacio sul mento. Tuo, Rosario. P.s. I tuoi creditori dicono che ti seguono sempre come al solito".

 

E poi un commento sulla vittoria e sul secondo posto di Morena Funari, che Marco non si aspettava proprio: "Eravamo la minoranza silenziosa e siamo andati in finale. È un bel segnale per il nostro popolo. Significa che la gente apprezza anche chi non grida e riesce ad esporre le proprie idee senza sopraffare l'altro".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -