E' Maria Perrusi la più bella d'Italia. Gioisce la Calabria

E' Maria Perrusi la più bella d'Italia. Gioisce la Calabria

E' Maria Perrusi la più bella d'Italia. Gioisce la Calabria

Lo scettro di Miss Italia 2009 finisce in Calabria. La regina del Bel Paese è Maria Perrusi, 18 anni, cosentina di Fiumefreddo. A incoronarla è stata la campionessa di nuoto Federica Pellegrini al Palacotonella di Salsomaggiore Terme. Altissima (182 centimetri), occhi verdi e capelli castani, la diciottenne, già "Miss Calabria" e "Miss Sasch", ha avuto la meglio sulla casertana Mirella Sessa, che gli era stato attribuito per errore nella prima serata il titolo di "Miss Moda Italia".

 

Le altre tre ragazze giunte nella finale a cinque sono state Letizia Bacchiet, Tiziana Morgillo e Alessia Delle Veneri. "Non ci credo, grazie, saluto tutta la Calabria" sono state le prime parole della Perrusi. A chi gli chiedeva se fosse fidanzata, ha risposto: "No, sono single". Maria ha vinto contratti di lavoro con gli sponsor per 108.500 euro, piu' un'auto Peugeot 207. Miss Italia 2009 sara' testimonial del Ministero del Turismo.

 

Assegnate in serata anche le fasce degli sponsor Miss Cotonella (Sara Galimberti), Miss Miluna (Aurora Felici), Miss Sorriso Agos (Letizia Bacchiet), Miss Peugeot (Gaia Variale), Miss Rocchetta Bellezza (Ludovica Caramis) e Miss Tv Sorrisi e Canzoni (Veronica Sogni).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -