Festival di Sanremo, ad aprire sarà la voce di Mina

Festival di Sanremo, ad aprire sarà la voce di Mina

Festival di Sanremo, ad aprire sarà la voce di Mina

Sara' Mina ad aprire ufficialmente il 17 febbraio la 59/ma edizione del Festival di Sanremo e lo fara' attraverso un tributo filmato. Lo ha annunciato il direttore artistico e presentatore di questa edizione del Festival, Paolo Bonolis, nel corso della conferenza stampa. Un colpo ad effetto per dare al Festival della canzone italiana la voce della più grande cantante che il nostro paese abbia mai conosciuto, la cui voce manca in diretta televisiva da oltre trent'anni.

 

"Mina credo sia la piu' grande artista vivente italiana - ha detto Bonolis -, nel campo della musica e del pensiero. Ha deciso di aiutare questo Festival, aprendolo con la sua voce e un progetto che sta finendo di definire. Un progetto artistico votato a celebrare la nascita della musica italiana. Non sentiremo solo la voce, ma vedremo anche Mina".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 ''Sara' il festival del rilancio''. Lo ha affermato il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce durante la conferenza stampa di presentazione della 59/ma edizione del Festival di San Remo. ''Dopo le turbolenze degli anni 2000 e la scampanellata di allarme dell'anno scorso con il calo inaspettatato degli ascolti, ci aspettiamo che sia il festival del rilancio''.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -