Granbassi al fianco di Santoro? Manca ancora il via libera dei carabinieri

Granbassi al fianco di Santoro? Manca ancora il via libera dei carabinieri

Granbassi al fianco di Santoro? Manca ancora il via libera dei carabinieri

Sembra ormai ufficiale: l'atleta azzurra Margherita Granbassi entriìerà a far parte del taem di "Annozero". E' stata, infatti, scelta da Michele Santoro per sostituire Beatrice Borromeo, al fianco del conduttore nella passata edizione. Manca, però, il nullaosta definitivo dell'Arma dei Carabinieri che stanno valutando la compatibilità dei due offizi.

"Domani sera sarò ad Annozero - ha rassicurato la Granbassi alla conferenza stampa di presentazione della trasmissione -  e spero si risolva tutto perchè ci tengo a fare questa esperienza ma tengo anche all'Arma dei Carabinieri", ha concluso con qualche riserva.
Nel frattempo, Gianfrancesco Siazzu, generale dell'Arma ha fatto sapere: "Stiamo valutando  abbiamo ancora ventiquattr'ore di tempo per decidere. Ma ci sono delle regole e valgono per tutti". Anche il ministro La Russa ha è voluto intervenire nella questione dichiarando: "Esistono regole precise: c'è la mia buona volontà di fare in modo che si possano rispettare queste regole e, nello stesso tempo, si possa dare alla Granbassi l'opportunità di fare questa esperienza, nei limiti del consentito. Mi auguro che si riesca a trovare la strada".

Dopo i successi conseguiti a Pechino, dove ha vinto ben 2 medaglie di bronzo, Margherita ha rivelato che l'inattesa chiamata di Santoro le ha fatto molto piacere, in quanto è una buona opportunità per realizzare il suo sogno nel cassetto: "Quando smetterò con la scherma vorrei fare la giornalista, ho voglia di imparare".

Bella, grintosa, con poco esperienza sia nel mondo dello spettacolo che della politica la Granbassi, non ha comunque paura della nuova esperienza: "alla fine mica ti mangiano, fatta la prima domanda il resto viene da sé, al limite mi arrendo". Lo stesso Santoro l'ha scelta per le sue doti caratteriali e come unico consiglio le avrebbe detto: "Stai tranquilla, hai grinta, usala".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -