Granbassi debutta ad ''Annozero''. Tornato anche Travaglio

Granbassi debutta ad ''Annozero''. Tornato anche Travaglio

Granbassi debutta ad ''Annozero''. Tornato anche Travaglio

Ha preso il via ieri sera la prima puntata della nuova edizione di "AnnoZero", la trasmissione condotta da Michele Santoro su Rai2. Tutti gli occhi erano puntati sul debutto della medaglia azurra Margherita Granbassi, per la quale si è dovuto aspettare un'oretta di messa in onda. Al centro della serata l'argomento più scottante del momento: la situazione di Alitalia, su cui hanno dibattutto i numerosi ospiti, fra cui Castelli e Di Pietro.

Oltre alla new entry Margherita, in abbigliamento sobrio e sorriso sicuro, anche se un pochino "impacciata", tanta attesa anche per il ritorno di Marco Travaglio che continua a poter dire la sua anche nell'edizione 2008, con grande soddisfazione di Santoro che non nega la voglia di dar vita ad una trasmissione libera e poliedrica. L'introduzione della Granbassi è stato un momento quasi solenne: "E' arrivato il momento - ha detto il presentatore diretto ai giovani  - che se vogliamo svegliare il paese dovete farvi avanti" così Margherita diviene una sorta di emblema e il suo compito sarà quello di "portare le sue curiosità sul paese".

Durante il programma la schermitrice azzurra ha avuto, per ora, un ruolo solo marginale: ha presentato, prima, la figlia di un assistente di volo Alitalia e, in seguito, un giovane pilota che si è preso un po' troppo spazio e che Margherita a stento è riuscita a contenere. Nel complesso, però, la Granbassi è apparsa disinvolta e pronta a scommettere su questa sua nuova, eventuale professione.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -