Grande Fratello 10, il trans varcherà la porta rossa lunedì?

Grande Fratello 10, il trans varcherà la porta rossa lunedì?

Grande Fratello 10, il trans varcherà la porta rossa lunedì?

ROMA - Si spegne di ora in ora il mistero che si cela dietro al trans che avrebbe varcato la fatidica porta rossa del Grande Fratello. La donna diventata uomo non si troverebbe nella Casa più spiata d'Italia, ma dovrebbe entrare lunedì prossimo. Diverse agenzie di stampa hanno rilevato che sarebbero stati quattro i transessuali ad aver preso partecipato ai provini per l'edizione decennale del reality show.

 

Questi i nomi: Andrea F., 27 anni, genovese; Gabriele O., 34 anni, romano; Michele B., 25 anni, di Torino, e Gabriele B., 37 anni di Roma. Al momento uno stretto riserbo circonda la scelta degli autori in relazione. Il blogger Davide Maggio ha avanzato l'identità ed il profilo professionale di quella persona che Alessia Marcuzzi lunedì sera ha mostrato l'immagine di quanto era bambina.

 

Si tratterrebbe, il condizionale è d'obbligo, di Gabriele Belli, che da bambina si chiamava Elettra. Sette interventi chirurgici l'hanno portato a diventare gradualmente un uomo. Il cammino, tuttavia, non è stato ancora completato. Ora fa il commerciale in una società di rappresentanze industriali, e si è licenziato da poco per poter partecipare all'avventura televisiva. Chiuso il toto-trans? Ne scopriremo di più lunedì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -