Grande Fratello 8, iniziato il countdown

Grande Fratello 8, iniziato il countdown

Mancano poche ore per l’inizio dell’ottava edizione del Grande Fratello 8, in onda stasera dalle 21.10 su Canale 5. Se a Cinecittà fervono i preparativi, tra gli aspiranti concorrenti reclusi, da diversi giorni in alcuni alberghi della capitale, cresce di ora in ora la tensione. Privati di telefono cellulare, televisione e orologio vivono in totale isolamento sorvegliati alla vista dalle bodyguard. Le uniche persone a fargli visita sono stati gli autori del programma, Alessia Marcuzzi e la produzione che ha provveduto a sequestrare tutti gli apparecchi tecnologici e nascondendo i marchi degli abiti e degli oggetti che porteranno con sè.

Quest'anno per la prima volta, si saprà solo in diretta chi di loro potrà varcare la porta rossa di Cinecittà. E se per gli aspiranti "gieffini" cresce l'attesa ora dopo ora, i tre ragazzi di "Grande Fratello Sottovetro", che vivono nella bolla trasparente di Ponte Milvio da sabato scorso, sembrano invece non sentire il peso dell'evento, concedendosi un'ora di totale relax con le lezioni di pilates di uno dei concorrenti, Francesco Elia.

Sin dalle prime ore del mattino sono arrivati, vicino alle transenne che circondano la bolla, i supporter dei ragazzi, primi tra tutti i fedelissimi amici di Elia, muniti non solo di megafono e volantini ma anche di brioche e cappuccino da distribuire ai passanti per convincerli a televotare per Francesco.

C’è anche un faentino tra i tre aspiranti concorrenti al Grande Fratello che si trova rinchiuso all’interno della 'bolla' di ''Grande Fratello Sottovetro'', la novità dell'ottava edizione del reality costruita a Ponte Milvio. Si tratta del 34enne Andrea Bertoni, meccanico di trattori. A decidere quale dei tre si aggiungerà ai 19 concorrenti sarà il pubblico con il televoto. Gli altri due concorrenti sono il libanese 28enne Ali Ayach e il 32enne barese Francesco Elia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -