Grande Fratello, il destino di Federica appeso ad un filo

Grande Fratello, il destino di Federica appeso ad un filo

Grande Fratello, il destino di Federica appeso ad un filo

La prima esclusione del Grande Fratello 9 è nell'aria: potrebbe toccare alla bionda Federica, dopo l'increscioso gesto che l'ha vista protagonista nella notte di martedì, quando dopo un duro scambio di parola con Gianluca ha scagliato con forza un bicchiere di vetro verso la testa dell'imprenditore napoletano, mancandolo per pochi centimetri.

 

Un gesto inqualificabile dal quale è poi scaturita una quasi-rissa, con il possente Vittorio e Marco che hanno dovuto trattenere a forza Gianluca, un gesto che al biondo surfista è costato anche un infortunio al polso destro. I ragazzi, capitanati proprio da Vittorio, hanno chiesto al Grande Fratello di espellere Federica dal gioco, impauriti dall'evidente instabilità emotiva della ragazza.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Grande Fratello sta decidendo in queste ore il destino della bionda, anche se per la verità la decisione doveva essere presa entro le 17 di ieri sera. Non sarebbe la prima concorrente ad essere esclusa dalla casa: nelle precedenti edizioni ricordiamo su tutte l'esclusione del conte Filippo Nardi dopo la sfuriata in confessionale per la mancanza delle sigarette ma anche quella del toscano Guido per avere bestemmiato in diretta. La bestemmia non fu tollerata nemmeno all'Isola dei Famosi (Massimo Ceccherini) e alla Fattoria (dove venne 'condannato' il famoso televenditore Roberto Da Crema, meglio noto come "Il Baffo"). Sarebbe veramente una caduta di stile per il reality show più famoso del mondo se un gesto violento e gratuito come quello di Federica passasse inosservato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -