Grande Fratello, scatta l'ora della violenza

Grande Fratello, scatta l'ora della violenza

Grande Fratello, scatta l'ora della violenza

E' stato veramente un episodio inqualificabile quello che ha visto protagonista la 'saputella' di questa nuova edizione del Grande Fratello, la bionda Federica. Tutto è nato da un lungo discorso durante la cena di Gerry, che ha spiegato i suoi sentimenti e le sue sensazioni della sera prima, quando aveva saltato la cena per ritirarsi a meditare sull'uscita di scena di Daniela e su altri problemi personali che lo avevano indotto a pensare addirittura di abbandonare il gioco.

 

Durante il discorso di Gerry, molti degli inquilini della casa più guardata d'Italia si sono accorti che Federica, Anna Chiara e Siria sorridevano al discorso del non vedente, mettendosi più volte la mano davanti alla bocca per non farsi sentire dal diretto interessato. Un comportamento sgradevole che non è passato inosservato a Gianluca, Marcello, Alberto e Claudia, che lo hanno fatto notare subito a Gerry stesso. Ad un certo punto, con Federica che incalzava Gerry accusandolo di non essere chiaro nei suoi discorsi, è intervenuto Gianluca che ha detto chiaro e tondo a Federica come stavano le cose. E qui è successo il finimondo.

 

Sono iniziati a volare insulti, prima tra Siria e Gianluca, con la prima che si difendeva dicendo che "non stavo ridendo per prendere in giro Gerry, ma perché ciò che stava dicendo mi faceva venire da piangere, e la mia reazione per non piangere è cercare di sorridere", e poi soprattutto tra lo stesso Gianluca (supportato da Marcello) e Federica. "Sei un deficiente", "e tu una fallita" il botta e risposta tra i due. Fino al clamoroso gesto di Federica, che scaglia con violenza un bicchiere di vetro verso il volto dell'imprenditore napoletano, con una violenza inaudita.

 

Gianluca ha la prontezza di scansare quella che può essere considerata una vera e propria arma, che passa a pochi centimetri dal suo volto e si va ad infrangere nel muro. Non contenta Federica scaglia verso di lui anche un paio di forbici, urlando poi come un'isterica "voglio la Polizia". Federica è fuori di sè, ma dopo questo gesto e qualche secondo per rendersene conto anche Gianluca perde la testa e deve essere fermato dal potente Vittorio e da Marco, che salvano verosimilmente Federica dall'essere ridotta in briciole. La situazione è tesissima, Claudia ha una crisi isterica e di pianto (simile a quella di Melita Toniolo alla "Talpa" nei confronti di Pasquale Laricchia), Gianluca deve essere contenuto a forza dagli amici, che lo portano in camera da letto a sbollire paura e nervoso.

 

Intanto Federica, come se niente fosse, esce fuori a fumarsi una sigaretta, incalzata da Marco e dall'amore Nicola che cercano di farle capire il grosso errore che ha commesso. Con scarsi risultati, visto che la bionda continua ad ostinarsi a dire di essere dalla parte della ragione ma (almeno questo) di avere sbagliato 'solo' a tirare il bicchiere. "Si avete ragione, non si tirano i bicchieri" l'unica frase intelligente rilasciata dalla bionda negli attimi successivi a quella che si potrebbe definire come una vera e propria aggressione fisica o violenza che dir si voglia.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mentre Claudia pian piano si calma, la telecamera si sposta in camera da letto dove Nicola, imbarazzatissimo, fa fatica a trovare le parole per 'giustificare' la bionda e consolare Gianluca, steso nel letto in evidente stato di shock, in quanto pensa che se non fosse stato per la sua prontezza di riflessi avrebbe a quest'ora almeno trenta punti di sutura al volto. Molti dei ragazzi minacciano di andarsene dalla casa ("non stiamo qui dentro con una squilibrata mentale") se il Grande Fratello non prenderà provvedimenti contro Federica. Grande Fratello che, puntualmente, dice ai ragazzi che entro le 17 di domani verrà presa una decisione definitiva. Tutto lascia immaginare che Federica sarà squalificata, per la gioia dei ragazzi della casa e per la paura di tutti quelli che potrebbero incontrarla per strada...

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di christian78
    christian78

    secondo me federica e in evidentissima mancanza di coca..personaggio inutile e di cattivo esempio a tutti..ma possibile che non solo l'abbiano scelta ma che tuttavia stia ancora li!! secondo me se non esce presto qualcuno la prende a calci nel culo come meriterebbe!! che scandalo che sia ancora li dentro....mi da seri dubbi sulla serieta el programma

  • Avatar anonimo di batka
    batka

    Secondo me federica e' in chiara astinenza da coca. Non la condanno, la mia e' soltanto una supposizione, ma concordo che la sua presenza nella casa sia tutto meno che educativa. Mi permetto di sottolineare, pero', ke queste cose accadono nelle case di molti tutti i giorni. La violenza per me e' altra: questo gesto puo' essere circonciso nel non controllo di una persona durante uno sfogo. Fa comunque tristezza non sentire le scuse della stessa, che gia' in passato aveva dimostrato la sua irruenza e presunzione. Auguro a federica di capire il suo enorme sbaglio, e di lavorare perche' una cosa cosi' non le capiti piu'.

  • Avatar anonimo di bambolina
    bambolina

    anchio mi sento sconvolta....ieri ho assistito alla scena di claudia che ha avuto un attacco di panico (e nn una crisi isterica..come hanno scritto sopra..nell'articolo...!)cmq mi sentivo quasi in un film horror..TERRORIZZATA!spero che federica esca il più presto possibile altrimenti quest'anno sarà proprio nero x il grande fratello... via FEDERICA!!!!please!!!

  • Avatar anonimo di dedalo
    dedalo

    Mi sembra giunto, finalmente, il momento sacrosanto di cacciare questa maleducatissima "persona"dalla casa. e stato un susseguirsi di atteggiamenti votati esclusivamente allo spettacolo personale,mai nulla di umano,solo versacci,urla e termini amorevoli a tutti e tutte,tramutandoli in insulti non appena non si è d'accordo con lei. Chi ricorda il modo in cui si è espressa a riguardo di Marcello durante la prima settimana di permanenza? E sufficente per capire il personaggio, che tra l'altro non è mai stata vista fare nulla e ripeto nulla per la vita in comune. Basta torni a casa sua e non appaia in TV. Grazie

  • Avatar anonimo di dony
    dony

    ..ieri sera in mancanza di sonno....ho assistito alla "lite"..tra Gianluca e Federica....!!!!...beh, se il grande fratello non dovesse cacciare Federica...farebbe una grandissima cavolata....!!!! ...ma ricordate la discussione con Vito??? ...e ieri mattina la sparata che ha fatto a Nicola??? ...forse hanno ragione i ragazzi della casa...."é una viziata!"...e questa è stata la dimostrazione di quello che accade se le si va contro...!!! non credo rimmarrà ancora a lungo nella casa, perchè se non la farà uscire il Grande Fratello...uscirà con la prossima nomination...m anche perchè, se a meno di un mese ha avuto questa reazione....cosa farà quando sarà passto un altro mese?????? ..ieri sera sono rimasta senza parole..!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -