''Grande Fratello'' volgare, la Marcuzzi ammonisce i concorrenti

''Grande Fratello'' volgare, la Marcuzzi ammonisce i concorrenti

ROMA – La conduttrice del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, in un’intervista rilasciata al settimanale ‘’Chi’’ in edicola da mercoledì ha criticato pesantemente la condotta dei reclusi nella casa i quali ignorano l’esistenza delle telecamere. La Marcuzzi, alla seconda esperienza da conduttrice del reality show, si allinea alle opinioni del pubblico che giudicano l’edizione numero 7 troppo volgare e hot.


"Quando si entra nella casa del 'Grande Fratello', non ci si può dimenticare dell'esistenza delle telecamere e del pubblico. A volte mi sembra che si esageri. Io non sono pudica, ma non riuscirei ad andare in giro in perizoma davanti a milioni di persone. A casa mia giro anche nuda, ma in tv è diverso" ha commentato la Marcuzzi.


‘’L’impressione – aggiunge la conduttrice - è che questi ragazzi siano entrati al Gf soprattutto per fare sesso’’. Per chi è assiduo spettatore del reality show, infatti, non sono passati indifferenti gli argomenti di sesso nei quali si parla delle prestazioni maschili e di misure e che vengono ironicamente ripresi dai comici Gialappa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come non dimenticare il secondo giorno quando la concorrente russa Diana, uscita dopo le nomination, e il pompiere Alessandro si sono nascosti tra le coperte per fare sesso. Come sono lontani i tempi di Tarricone.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -