Gruber e Guglia al comando di ''Otto e mezzo''

Gruber e Guglia al comando di ''Otto e mezzo''

Passaggio di testimone per la trasmissione de La 7 "Otto e Mezzo". L'amministratore delegato della rete Giovanni Stella ha ringraziato coloro che hanno sancito il sucesso dell'edizione precedente: Giuliano Ferrara, Ritanna Armeni e Lanfranco Pace; ha poi annunciato che la nuova edizione sarà condotta da Lilli Gruber e Federico Guiglia.

 

L'appuntamento è a lunedì alle 20.30. La Gruber, che ha lasciato la politica per tornare e fare la giornalista tv, ha annunciato: "Trattaremo gli argomenti che interessano, incuriosicono e impauriscono gli italiani. Temi di grande attualita': scuola, giustizia, sicurezza, immigrazione. E se quello della prima puntata preferisco resti una sorpresa - ha concluso- nella seconda affronteremo il problema della prostituzione, con l'analisi di tutti i provvedimenti che il Governo varera' a breve per contrastarla".

 

Guglia dalla sua ha aggiunto un interessante commento sul formato del programma: " Diventera' una piccola storia quotidiana i cui protagonisti saranno gli ospiti, noi giornalisti saremo solo dei testimoni, l'io narrante dell'appuntamento del quale mi piacerebbe i telespettatori si dimenticassero nel corso della puntata, salvo poi ringraziarlo alla fine per l'ottima qualita' dell'informazione ricevuta".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -