Johnny Depp è il più desiderato di Hollywood: 3 ruoli in cantiere

Johnny Depp è il più desiderato di Hollywood: 3 ruoli in cantiere

Johnny Depp è il più desiderato di Hollywood: 3 ruoli in cantiere

Tutti lo vogliono: Tim Burton, Tommy Lee e Christopher Nolan, regista del prossimo Batman. Johnny Depp ha appena terminato le riprese di "Public Enemies", il nuovo film di Michael Mann, sugli schermi nel 2009, dove reciterà al fianco di Christain Bale e Billy Crudup e già è richiesto per 3 nuovi ruoli. Quello del cappellaio matto in "Alice in Wonderland", diretto dall'amico Tim Burtion, quello di Tommy Lee nella pellicola biografia sui Motley Crue ed ora un probabile Enigmista in Batman.

 

Insomma non c'è pace per lo splendido 43enne. Tommy Lee ha infatti dichiarato al Sun: "E' il miglior attore di sempre. Stiamo lavorando sul copione, dobbiamo trovare il giusto regista e la giusta produzione. Ma sulla scelta dell'attore non ho dubbi: Johnny Depp è sia il mio sosia che la persona che mi ricorda di più lo stile di vita che ho tenuto per tanti anni".

 

Tim Burton, dopo aver scelto chi interpreterà Alice, ovvero la 18enne attrice australiana Mia Wasikowska, sta pensando proprio Depp. Questa sarebbe la sesta collaborazione (in uscita nel 2010) con Tim Burton, che lo ha diretto in film come Edward Mani di Forbice e Sweeney Todd.

 

Ora il bel pirata potrebbe trasformarsi anche in uno dei nemici di Batman, insieme a Philip Seymour Hoffman, possibile Pinguino.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -