Keira Knightley intrepreta una duchessa antenata di Lady D.

Keira Knightley intrepreta una duchessa antenata di Lady D.

Keira Knightley intrepreta una duchessa antenata di Lady D.

Da pirata a duchessa il salto è breve, almeno per la splendida Keira Knightley. L'attrice della saga dei "Pirati dei Caraibi" è alle prese con una nuova pellicola, "The Duchess", dove incarna un'antenata della principessa Diana. Dopo "Orgoglio e pregiudizio", in cui l'interpretazione di Elizabeth Bennet le valse una nomination all'Oscar, la Knightlely torna sul grande schermo con un film in costume.

 

Interpreta Georgiana Spencer, giovane nobile che, nel XVIII secolo, sposò il duca del Devonshire, interpretato da Ralph Fiennes. Luogo delle riprese la suggestiva Chatsworth House, vera dimora del duca del Devonshire e residenza nobiliare tra le più belle di tutta la Gran Bretagna. Il film è tratto dalla biografia di Anna Foreman sulla nobile Georgiana, antenata di lady Diana, dalla vita decisamente avventurosa.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Amica di Maria Antonietta di Francia, scrittrice di talento, grande lettrice e amante delle arti, della musica e persino della scienza, la Spencer ebbe una vita sentimentale travagliata, a causa dei tradimenti del marito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -