L'Agente Smart arriva al cinema con Anne Hataway

L'Agente Smart arriva al cinema con Anne Hataway

L'Agente Smart arriva al cinema con Anne Hataway

 

Arriva nelle sale il 9 luglio "Agente Smart Casino Totale". Alla presentazione della pellicola, a Roma, la protagonista femminile Anne Hathaway è colta dall'imbarazzo quando un giornalista le chiede notizie sull'ex fidanzato Raffaello Follieri, l'immobiliarista italiano recentemente arrestato negli Usa con l'accusa di frode e riciclaggio. A stemperare la situazione arriva l'agente Smart, alias Steve Carell, che si improvvisa agente della collega e spiattella ai giornalisti un no coment.

 

 

La parodia di 007 è ispirata ad un telefilm anni Sessanta, creato da Mel Brooks, di cui la Hathaway confessa non essersi persa una puntata. Nella pellicola, la bella Andrea de "Il Diavolo veste Prada" affianca l'imbranato Maxwell Smart (Carell), nei panni dell'agente 99. Missione: sventare un pericoloso attentato dell'organizzazione criminale Kaos.

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Questo film, a metà strada tra commedia surreale e thriller, vede i due protagonisti in inseguimenti rocamboleschi, pericolose evoluzioni a bordo di potenti automobili ed elicotteri o alle prese con improbabili e spesso malfunzionanti trucchi da 007.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -