La Raffaella nazionale è pronta al ritorno, con Carramba che fortuna

La Raffaella nazionale è pronta al ritorno, con Carramba che fortuna

La Raffaella nazionale è pronta al ritorno, con Carramba che fortuna

Una vera forza della natura e della televisione. Raffaella Carrà è pronta al grande ritorno in tv, con Carramba che fortuna, in onda da mercoledì 17 settembre su Rai Uno. Delle sue colleghe dice: "Michelle Hunziker, come la Ventura e la De Filippi, sono uniche. Solo questa è la forza: non copiare nessuno".

 

"In questa edizione di Carramba - anticipa la Carrà in un'intervista a Tv sorrisi e canzoni - ci saranno più spettacolo e sorprese. A Carramba sono molto affezionata: è un programma che mi ha cambiata dentro e mi ha fatto vivere in diretta emozioni indescrivibili. In questa edizione avrò 40 boys. Realizzerò poi un altro progetto come autrice, il mio sogno nel cassetto: avvicinare i bambini alla musica classica facendoli divertire".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ed il nuovo progetto riguarda proprio il suo sogno: si chiamerà Il Gran Concerto. "Sarà firmato da me e da Sergio Japino e condotto da Alessandro Greco - spiega la Carrà - andrà in onda ogni domenica mattina su Raitre, dal 7 settembre". E Raffaella conclude: "Non sono malata di video, non ne sento la mancanza. Mi piace fare televisione, ma se non trovo l'idea giusta, il progetto che mi emoziona, preferisco non lavorare e dedicare il mio tempo agli affetti".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -