Laura Chiatti è Klara, nel nuovo film di Faenza

Laura Chiatti è Klara, nel nuovo film di Faenza

Laura Chiatti è Klara, nel nuovo film di Faenza

 

Una androgina ma estremamente sensuale Laura Chiatti è la protagonista del nuovo film di Roberto Faenza, "Il caso dell'infedele Klara". Il set è a Praga ed il regista ha tirato fuori, per il ruolo di Klara appunto, la parte più mascolina dell'attrice. La pellicola sarà nelle sale agli inizi del 2009.

 

Gli altri protagonisti del film, prodotto da Elda Ferri per Jean Vigo, insieme a Medusa, sono: Claudio Santamaria, Iain Glen, la ceca Paulina Nemcova e Kierston Wareing. La sceneggiatura è liberamente tratta dall'omonimo romanzo dello scrittore ceco Michal Viewegh, autore di vari bestseller (di cui quattro già diventati film), tradotti in tutto il mondo, fra i quali "Romanzo per donne"e "Quei favolosi anni da cani".

 

La trama racconta l'ossessione dell'italiano Luca (Santamaria), musicista elettro-pop e insegnante di musica a Praga, per la fidanzata Klara (Chiatti), studentessa universitaria. Il meccanismo della gelosia fa sì che Luca decida di far seguire la fidanzata da Denis (Glen), un investigatore privato.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il detective, sposato con Ruth (Nemcova), è legato alla moglie da un rapporto aperto, caratterizzato dai tradimenti. Nel gioco di schermaglie amorose rimane coinvolta anche Nina, assistente di Denis (Kierston Wareing), e mamma di due bambini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -